Fiorentina, Gosens: «Fa male quando ci fischiano. Domani…»

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Panathinaikos Gosens, insieme a Palladino, ha parlato dei fischi ricevuti dai tifosi viola. Il match in questione si disputerà nella giornata di domani alle ore 21:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà valido per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League.
RITORNO – La Fiorentina ha solamente un risultato possibile per poter passare gli ottavi di finale di Conference League. Nel match di andata la Viola, a sorpresa, è uscita sconfitta contro il Panathinaikos con il risultato di 3-2. Come sottolineato anche da Vitoria nel corso della conferenza stampa, la squadra greca ha avuto la possibilità anche avere un doppio vantaggio, senza riuscire a sfruttare le ulteriori chance a disposizione. I gigliati, che domani giocheranno in casa, hanno l’obbligo di vincere, dovendo addirittura avere un doppio vantaggio per evitare i supplementari. Di seguito le parole in conferenza stampa di.
Fiorentina, le parole di Gosens in conferenza stampa!
FISCHI – «Come squadra stiamo soffrendo come i tifosi quando non vinciamo. Ci fa male quando i tifosi ci fischiano. Loro ne hanno il diritto. A livello personale quando vedo un giocatore in difficoltà gli do una mano e questo chiedo ai tifosi, di darci una mano in un momento difficile. Si vince insieme, si soffre insieme e si perde insieme. Le colpe sono anche nostre perché siamo noi che scendiamo in campo. Questa responsabilità la sentiamo e dobbiamo far vedere che ci sarà poco da fare per l’avversario»