Fiorentina, due giocatori ai saluti: si aspetta solamente l’ufficialità!
La Fiorentina è pronta a salutare due dei giocatori che Palladino non avrebbe valutato all’altezza della competizione: i dettagli dell’affare!
ROSA LUNGA – Il mercato della Fiorentina è stato a dir poco straordinario. La società ha deciso di assecondare ogni richiesta di Palladino, formando una rosa a sua immagine e somiglianza. Per adesso i nuovi innesti ancora non hanno trovato la giusta alchimia, ma con il tempo e con il duro lavoro potranno dare filo da torcere anche alle contendenti al titolo finale. La rosa della Viola era già a dir poco affollata, gli innumerevoli acquisti potrebbero portare il tecnico ex Monza a creare addirittura due squadre. Motivo per il quale la Fiorentina starebbe pensando a cedere i giocatori individuati come esuberi dal tecnico, così da poter avere un’ambiente anche più sereno durante le sedute di allenamento. Nel frattempo si aspetta ancora Gudmundsson che salterà la prossima giornata a causa del processo in coso in Islanda.
Fiorentina, la Turchia chiama due giocatori!
CESSIONI – La Fiorentina è pronta a salutare due giocatori. Nelle ultime ore la società avrebbe trovato l’accordo con il Kasimpasa, squadra turca, per la cessione di Barak e Brekalo. Insomma, i due giocatori continueranno ad essere compagni di squadra, ma lo faranno lontano dall’Italia. I giocatori passeranno in Super Lig in prestito con diritto di riscatto rispettivamente per 6 e 3 milioni di euro. Obbiettivo raggiunto da parte dei gigliati che dopo gli ultimi acquisti lampo sono riusciti ad alleggerire la rosa di due esuberi eliminando anche due pesi notevoli dal monte ingaggio. Si aspetta solamente l’ufficialità, con la squadra turca che starebbe stilando i contratti da far firmare a due oramai ex Viola.