EmpoliSerie AUltime Notizie Serie A

Niang si racconta: «Ho sbagliato, ma ora mi sento più maturo»

L’attaccante dell’Empoli M’Baye Niang ha raccontato il suo processo di maturazione, avvenuto grazie alla capacità di imparare dagli errori e alla responsabilizzazione che ne è conseguita.

LA RIFLESSIONE – Il calciatore dell’Empoli M’Baye Niang ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport sulla sua carriera e sulla propria maturazione personale e professionale. Per quanto concerne quest’ultimo aspetto, l’ex attaccante del Milan ha confessato di aver commesso svariati errori nel corso della sua vita, dai quali ha saputo ripartire per responsabilizzarsi: «Le stupidate fanno parte della vita. Ho imparato, imparare è importante. Delle scelte che ho sbagliato non mi pento, perché mi sento ancora benissimo. Quello che è cambiato è che sono più maturo di prima».

IL LEGAME – Niang ha indicato nel Milan una delle 2 squadre, fra le 12 in cui ha militato in carriera, a cui si sente maggiormente legato. In particolare, il francese ha rivelato di essersi sentito valorizzato dalla società rossonera sul piano del progetto predisposto per lui: «Conservo bellissimi ricordi di quell’esperienza. Mi sentivo al centro del progetto, potendo contare sulla fiducia di Mihajlovic e poi di Montella. Nonostante le nostre idee non siano più coincise, posso dire di stimarlo comunque tanto». Una dimostrazione tangibile del suo legame con l’Italia, Paese da lui sempre gradito.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it