EmpoliSerie AUltime Notizie Serie A

D’Aversa: «Vittoria meritata. Il nostro obiettivo è la salvezza!»

Roberto D’Aversa, tecnico dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con il Cagliari, vinta dai suoi per 2-0 grazie alle reti di Colombo ed Esposito.

IMBATTUTO – L’Empoli di Roberto D’Aversa continua ad essere una delle grandi sorprese di questo inizio di stagione. I toscani espugnano anche la Unipol Domus di Cagliari e agganciano momentaneamente il Napoli al terzo posto in classifica a quota 9 punti. Per gli azzurri decisive le reti di Colombo ed Esposito. Il tecnico ha commentato la terza vittoria nelle prime cinque gare nella conferenza stampa post partita.

Empoli, D’Aversa: «Complimenti ai ragazzi. Abbiamo avuto più voglia del Cagliari»

VITTORIA – Queste le sue parole: «Faccio i complimenti ai ragazzi. L’avevo definita la gara più difficile contro un avversario che si è giocato la partita con il Napoli. Abbiamo portato a casa un risultato in maniera meritata. Non vedevo l’ora di tornare in panchina. Se potrebbero aprirsi diversi scenari rispetto alla salvezza? Assolutamente no. Ci sono e ci saranno difficoltà, e di ragazzi lo sanno. Tra l’altro oggi abbiamo giocato in situazione di emergenza sotto l’aspetto degli infortuni. Il nostro obiettivo è la salvezza. Sappiamo qual è il nostro obiettivo e lavoreremo per raggiungerlo il prima possibile

VOGLIA – Poi aggiunge: «Abbiamo cercato di aggredirli subito, non dando punti di riferimento la davanti. Esposito e Colombo si sono alternati come centravanti tattici. Ma ciò che vorrei sottolineare è la nostra maggior voglia rispetto al Cagliari.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it