FCSB-RFS, 1a giornata Europa League: le probabili formazioni
L’FCSB in serata farà il suo esordio nella nuova edizione di Europa League ospitando in casa il RFS. Match valido per la prima giornata. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro che inizierà alle ore 21:00 e avrà come sfondo lo Stadionul Steaua.
COME ARRIVA LO STEAUA – L’FCSB nella stagione in corso ha avuto una partenza molto al di sotto delle aspettative. Lo Steaua è uno dei club più titolati della propria nazione, il quale però attualmente ricopre il tredicesimo posto su un massimo di 16, insomma si tratterebbe della zona retrocessione. In nove giornate solamente 10 punti per un totale di 11 gol fatti e ben 13 subiti. Questo esordio in Europa League potrebbe riportare il club sui livelli a cui era abituato oppure, in caso di sconfitta, portarli nel baratro. Vista la partenza disastrosa Īlias Charalampous si appresta ad una vera e propria rivoluzione, solamente alcune pedine verranno riconfermate per il match europeo.
COME ARRIVA IL RIGAS – Il RFS ha scritto un pezzo di storia della Lettonia. E’ stata la seconda squadra lettone ad aver raggiunto la fase a gironi dell’Europa League battendo l’Apoel ai rigori durante i play off. Il campionato lettone sta volgendo al termine, con il RFS che si dirige indisturbato verso il titolo finale. 6 punti li distanziano dalla seconda, ma all’attivo potrebbero anche essere 9 in caso di vittoria del match da recuperare. La squadra di Viktors Morozs non avrebbe più nulla da dimostrare, il tecnico oramai ha le idee chiare sui giocatori su cui puntare e sarebbe pronto a proporre il migliore 11 a disposizione. Il match sarà diretto dal signor Ricardo de Burgos.
FCSB-RFS, le probabili formazioni!
FCSB : Tarnovanu, Pantea, Popescu, Dawa, Pantiru, Alhassan, Sut, Baeten, Olaru, Miculescu, Tanase All. Īlias Charalampous
RFS: Ondoa, Prenga, Balodis, Lipuscek, Savalnieks, Marhkiev, Panic, Zelenkovs, Emerson, Kouadio, Ikaunieks All. Viktors Morozs