Bayern Monaco-PSG, 5a giornata Champions League: probabili formazioni
La 5a giornata di Champions League delizia gli appassionati con uno dei match più entusiasmanti della giornata: Bayern Monaco-PSG. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno all’Allianz Arena di Monaco alle ore 21:00.
COME ARRIVA IL BAYERN MONACO – A differenza del campionato dove Kompany ha imposto subito il suo dominio con la sua nuova squadra, Bayern Monaco, in Champions League starebbe faticando. Nelle prime 4 giornate ha già perso due partite, prima contro l’Aston Villa ed in seguito contro il Barcellona con un netto 4-1. 6 sono i punti conquistati finora che valgono ai bavaresi il 17esimo posto in classifica. Non ci sarebbe bisogno neanche di dirlo che non sono più legittimati ne a pareggiare ne tantomeno a perdere un incontro. Vista l’importanza del club, non qualificarsi direttamente alla prossima fase potrebbe essere quasi paragonata ad una eliminazione dalla competizione.
COME ARRIVA IL PSG – Il PSG starebbe facendo ancora peggio dei tedeschi. Nelle prime 4 giornate hanno vinto solamente un incontro, uscendo sconfitto in due occasioni e pareggiandone una. Finora solamente 4 punti a referto, i quali non sarebbero neanche abbastanza per posizionarsi tra le prime 24. Vista la situazione disastrosa i francesi hanno l’obbligo di portare i 3 punti a casa anche perché, se così non fosse, metterebbero a serio rischio la qualificazione alla prossima fase. Il match sarà diretto dal signor Kovacs. Di seguito le probabili formazioni.
Bayern Monaco-PSG, le probabili formazioni
Bayern Monaco: Neuer; Guerreiro, Kim, Upamecano, Davies; Kimmich, Goretzka; Coman, Musiala, Olise; Kane
Indisponibili: Ito (metatarso), João Palhinha (adduttore), Pavlovic (clavicola), Stanišić (ginocchio), Ulreich (motivi personali)
In dubbio: nessuno
Diffidati: nessuno
PSG: Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Zaïre-Emery, Vitinha, João Neves; Dembélé, Asensio, Barcola
Indisponibili: Gonçalo Ramos (caviglia), Hernández (crociato), Kimpembe (tendine d’Achille), Mayulu (polpaccio)
In dubbio: Nuno Mendes (caviglia)
Diffidati: nessuno