Champions League

Stoccarda-Sparta Praga, 2a giornata Champions League: probabili formazioni

Il programma della 2a giornata di Champions League si apre con la sfida delle 18:45 fra lo Stoccarda e lo Sparta Praga: le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA LO STOCCARDA – Dopo la sconfitta all’esordio contro il Real Madrid, nonostante una prestazione più che ottima, lo Stoccarda punta alla sua prima vittoria europea, per di più davanti al proprio pubblico. I tedeschi hanno iniziato la Bundesliga con una sola sconfitta nelle prime 5 gare, quella alla prima giornata contro il Friburgo, e sono reduci dal pareggio esterno con il Wolfsburg, dopo aver disfatto il Borussia Dortmund per 5-1. La squadra di Hoeneß si trova attualmente all’ottavo posto a quota 8 punti, ma con una classifica come spesso accade in Germania molto corta. Si va verso la conferma del 4-2-3-1 con Undav, autore del gol del momentaneo 1-1 al “Bernabeu”, ancora a guidare l’attacco.

COME ARRIVA LO SPARTA PRAGA – I cechi hanno sorpreso al debutto europeo di due settimane, fa, spazzando via il Salisburgo con un secco 3-0. Un risultato che dà continuità ad un ottimo avvio di stagione, testimoniato dal secondo posto nel proprio campionato a 3 lunghezze dai rivali dello Slavia. Per la sfida allo Stoccarda di questa sera, Friis dovrebbe affidarsi al 3-4-3, con Birmancevic, Olatunji ed Haraslin a formare il reparto offensivo, mentre gli esterni di centrocampo saranno Preciado e Wiesner.

Stoccarda-Sparta Praga, le probabili formazioni del match

Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Vagnoman, Raoualt, Chabot, Mittlestadt; Karazor, Stiller; Leweling, Millot, Fuhrich; Undav.
Allenatore: Sebastian Hoeneß

Sparta Praga (3-4-3): Jensen; Vitik, Panak, Zeleny; Preciado, Kairinen, Laci, Wiesner; Birmancevic, Olatunji, Haraslin.
Allenatore: Lars Friis

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it