Udinese si ferma un titolare, c’è la lesione: il comunicato!
L’Udinese, tramite un comunicato ufficiale, ha reso nota la condizione fisica di uno dei titolari, c’è la lesione: la nota ufficiale.
COMUNICATO – L’Udinese tramite un comunicato ha reso nota la condizione fisica di Kristensen: “Si comunica che gli esami strumentali effettuati su Thomas Kristensen hanno evidenziato una lesione al soleo del polpaccio destro. Il calciatore ha iniziato l’iter riabilitativo e i tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione clinica”.
Udinese, i tempi di recupero di Kristensen!
TEMPI DI RECUPERO – Gli esami strumentali hanno confermato le sensazioni del club. La lesione al soleo del polpaccio destro obbligherà il giocatore ad un periodo di stop. Come reso noto dagli esperti il suo rientro sarebbe previsto in seguito alla sosta di ottobre, previo complicazioni. Runjaic quindi dovrà fare a meno di uno dei giocatori più utilizzati in questa prima fase del campionato. Il canadese aveva saltato l’ultimo match contro l’Inter per non rischiare di acutizzare il problema, in quanto le sue reali condizioni non erano ancora state accertate. Adesso che si ha un quadro più completo si può annunciare con chiarezza la sua assenza nel prossimo incontro con il Lecce. L’Udinese spera di ritrovarlo il prima possibile, ma non prima della sosta di ottobre. Le sue condizioni verranno monitorate giornalmente per capire l’andamento dell’iter riabilitativo.