Inter

Inzaghi: «Problema Lautaro Martinez? Vi dico cosa mi ha detto»

Conferenza Inzaghi Inter

Inzaghi ha commentato la partita vinta dall’Inter contro la Stella Rossa in Champions League 4-0 a San Siro. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa.

CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST INTER-STELLA ROSSA

Stai isolando la squadra dopo quanto successo fuori dal campo?

Marotta ha già parlato prima della partita. Noi abbiamo fatto un’ottima gara, sapevamo che avremmo trovato una squadra che difendeva bene, siamo stati bravi nel secondo tempo a trovare il gol del 2-0.

Il turnover ha funzionato: gli attaccanti hanno segnato

Ho visto concentrazione da parte di tutta la squadra, dovevamo dare seguito alla partita di Manchester. Dobbiamo continuare, mancano ancora sei punti. Sarà un percorso lungo e con delle difficoltà.

Problemi per Lautaro Martinez? Hai parlato con lui dopo la partita…

Ho visto nei minuti finali che si toccava la coscia, gli ho chiesto e mi ha detto che ha ricevuto una ginocchiata, quindi non dovrebbero esserci problemi.

Arnautovic e Taremi si pestavano i piedi in attacco?

Era la prima volta che giocavano insieme, però mi hanno convinto in questi ultimi giorni. Sono forti e importanti per l’Inter, hanno fatto un’ottima gara. Sono contento per loro. Dobbiamo continuare così

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi: «Problema Lautaro Martinez? Vi dico cosa mi ha detto»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it