AtalantaCALCIOMERCATO LIVEPremier League

Manchester City, il sostituto di Rodri può arrivare dalla Serie A!

Il Manchester City ha perso Rodri, probabilmente per tutta la stagione, per infortunio al crociato. I citizens si muoveranno molto probabilmente a gennaio per sopperire alla perdita dello spagnolo: il rinforzo giusto potrebbe arrivare proprio dal nostro campionato.

INFORTUNIO – La notizia più brutta dell’ultima gara contro l’Arsenal per il Manchester City riguarda l’infortunio di Rodri. Il centrocampista spagnolo ha riportato la rottura del crociato e sarà indisponibile probabilmente per tutta la stagione appena iniziata. Ciò impone al club inglese di intervenire sul mercato per sostituire, sia numericamente che tecnicamente, il giocatore, peraltro uno dei  principali candidati al prossimo Pallone d’Oro.

Il Manchester City guarda in Italia: piace Ederson per sostituire Rodri

IN ITALIA – Secondo quanto riportato dal portale inglese TeamTalk, i citizens starebbero guardando in Serie A, più precisamente a Begamo. Nel mirino di Pep Guardiola ci sarebbe infatti il centrocampista dell’Atalanta Ederson. Il brasiliano sarebbe per caratteristiche uno dei profili più idonei a sostituire Rodri secondo lo staff tecnico del Manchester City. Per questo motivo non è da escludere un possibile assalto all’ex Salernitana durante il prossimo mercato di gennaio. Alla corte di Gasperini, Ederson ha fin qui collezionato 97 presenze, con 8 gol e 3 assist all’attivo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it