Genoa, individuato il sostituto di Malinovskyi: c’è l’offerta!
Il Genoa sarebbe alla ricerca di un attaccante, dopo aver accertato il lungo stop che dovrà affrontare Malinovskyi: c’è l’offerta al sostituto.
SITUAZIONE – Il Genoa deve far fronte all’infortunio di Malinovskyi e avrebbe individuato il sostituto ideale. L’ucraino nell’ultimo match contro il Venezia ha riscontrato la rottura del perone e una lussazione articolare. Il giocatore è stato sottoposto ad un’intervento chirurgico, il quale sarebbe perfettamente riuscito. Il giocatore adesso inizierà la riabilitazione necessaria al recupero totale dal brutto incidente. Difficilmente ci si può aspettare un ritorno in questa stagione dell’ex Atalanta, il quale dovrà restare ai box per circa 5/6 mesi. Probabilmente il resto della stagione servirà per recuperare interamente in vista della stagione seguente. Il Grifone adesso guarda nella lista degli svincolati per sostituire l’ex atalantino.
Genoa, c’è il nome sostituire Malinovskyi: i dettagli!
PROFILO – Il Genoa avrebbe messo gli occhi su Yazici per sostituire Malinovskyi. Il giocatore turco, il quale ha disputato anche il campionato europeo con la propria nazionale, sarebbe ancora senza squadra. Dal 2019 era in forza al Lille, squadra che però ha deciso di non rinnovargli il contratto, liberandolo il 30 giugno 2024. Sotto la guida di Fonseca, in 42 partite disputate, aveva messo a referto circa 12 gol, i quali non si sono valsi, però, la conferma da parte del club francese. Il Grifone avrebbe avanzato una prima offerta al giocatore turco. Attaccante che si sarebbe preso del tempo, 1/2 giorni, per riflettere sull’offerta in entrata. Innesto che potrebbe risolvere, almeno in parte, le carenze di organico già ricalcate da Gilardino prima dell’inizio della stagione in corso.