Champions League

Salisburgo-Brest, 2a giornata Champions League: probabili formazioni

La seconda giornata di Champions League si apre alle 18:45 con il match tra Salisburgo e Brest: ecco le probabili formazioni.

COME ARRIVA IL SALISBURGO – La formazione di Lijnders ha iniziato con il piede giusto il suo campionato, visto il terzo posto a 3 punti dalla vetta ma con due gare in meno rispetto allo Sturm Graz capolista. Non si può dire lo stesso della Champions League, dove gli austriaci hanno steccato al debutto in casa dello Sparta Praga, match terminato 3-0 per i cechi. La sfida in casa con il Brest è l’occasione giusta per rialzare la testa e riscattare il deludente k.o all’esordio. Il tecnico olandese si affiderà al 4-3-3, con Konatè al centro dell’attacco. Lijnders spera di recuperare il talento Kjaergaard, non al top della condizione. A completare il tridente offensivo ci saranno invece Daghim e Dorgeles.

COME ARRIVA IL BREST – La prima Champions League della sua storia ha già regalato un risultato altrettanto storico ai francesi: i ragazzi di Roy hanno infatti conquistato i loro primi tre punti all’esordio in casa contro lo Sturm Graz, battuto 2-1. Questa sera, di fronte, ci sarà un’altra austriaca, con i biancorossi che sognano un clamoroso bis. La Ligue 1 è iniziata invece molto male, con soli 6 punti nelle prime 6 partite ed un deludente 13esimo posto in classifica che sembrano rendere l’indimenticabile terzo posto dello scorso anno già un lontanissimo ricordo. Roy dovrebbe scegliere, così come gli avversari, il 4-3-3: Faivre, Ajorque e Sima formeranno il tridente offensivo.

Salisburgo-Brest, le probabili formazioni del match

Salisburgo (4-3-3): Blaswich; Morgalla, Piatkowski, Blank, Dedic; Capaldo, Bajcetic, Gloukh; Daghim, Konatè, Dorgeles.
Allenatore: Pepijn Lijnders

Brest (4-3-3): Bizot; Lala, Chardonnet, Coulibaly, Amavi; Camara, Fernandes, Magnetti; Faivre, Ajorque, Sima.
Allenatore: Eric Roy.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it