PSG, grana Dembelè: non convocato con l’Arsenal. Ecco il motivo!
Al PSG si apre ufficialmente un nuovo caso riguardante Ousmane Dembelè: l’attaccante non sarà convocato da Luis Enrique per la gara di Champions League contro l’Arsenal.
NON CONVOCATO – Il PSG si prepara all’impegno in Champions League di domani contro l’Arsenal. La squadra di Luis Enrique dovrà però fare a meno di Ousmane Dembelè: l’attaccante ex Borussia Dortmund e Barcellona non sarà infatti convocato dal tecnico spagnolo per la sfida contro i Gunners. Il quotidiano francese L’Equipe ha svelato i motivi che hanno portato l’allenatore a prendere questa decisione così netta.
PSG, Dembelè out per motivi disciplinari: cosa è successo
IL MOTIVO – I motivi dietro alla non convocazione, non ancora ufficiale ma comunque molto probabile, sarebbero di carattere disciplinare. Dopo la partita con il Rennes, vinta dai parigini per 3-1, il giocatore ed il tecnico avrebbero avuto un diverbio molto acceso, che avrebbe dunque portato lo spagnolo a mettere momentaneamente fuori rosa l’attaccante. Al momento nulla di ufficiale, visto che l’elenco dei convocati non è stato ancora diramato, ma nel pomeriggio Luis Enrique parlerà in conferenza stampa, occasione in cui potranno dunque emergere ulteriori dettagli.
LEGGI ANCHE:
- Candreva verso il ritorno in Serie A: avviati i contatti con un club!
- Giroud: «Il Milan deve credere allo Scudetto! Leao è un leader»
- Curve nel caos, arrestati i capi ultras di Inter e Milan: tutti i dettagli!
- Frattesi pronto al bis e al tris! Inzaghi vuole una metamorfosi – CdS
- Inter, inizio di stagione negativo ma la classifica aiuta. La situazione
- Inzaghi (non da solo) presenta Inter-Stella Rossa: oggi conferenza stampa di vigilia