Altre NewsBundesligaCALCIOMERCATO LIVELa Liga

Real Madrid senza freni, si punta a un gioiello della Bundesliga

Che il Real Madrid sia la squadra più forte e ricca del mondo si sapeva già, ma in questa edizione di mercato non si pone limiti.

L’INDISCREZIONE – Al Real Madrid non basta aver vinto la Champions League e aver ingaggiato Mbappé. Come riporta il Corriere dello Sport e altri media spagnoli, il club spagnolo ha messo gli occhi su Wirtz del Bayer Leverkusen. Il trequartista tedesco è stato un protagonista assoluto nell’incredibile stagione delle aspirine, che hanno vinto il loro primo campionato assieme alla Coppa di Germania. Wirtz, classe 2003,  ha segnato 18 gol e servito ben 20 assist. Cifre da capogiro e da top club, come il suo prezzo: 130 milioni di euro.

IL PIANO – Florentino Perez ha le idee ben chiare per il suo Real Madrid, costruire non la squadra più forte d’Europa, ma la squadra più forte del calcio moderno per i prossimi 10 anni. Per il talento tedesco però bisogna attendere, il giocatore vuole giocare la Champions con la squadra che l’ha cresciuto e lanciato, e magari bissare il successo in Bundesliga. Intanto Perez si mette da parte i 150 milioni necessari per averlo, facendo di lui il giocatore più pagato della storia del Real Madrid. Il Leverkusen da parte sua non vuole correre il rischio di un interessamento del Bayer Monaco, quindi se cessione sarà sicuramente avverrà all’estero. Intanto i tifosi madridisti sognano un attacco con Bellingham, Mbappé, Vinicius e Rodrygo. 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it