UFFICIALE – Kylian Mbappè è del Real Madrid! Il comunicato
Era solo questione di tempo, ma adesso è tutto ufficiale: Kylian Mbappè è un nuovo giocatore del Real Madrid. I blancos hanno annunciato la firma del fuoriclasse francese con un comunicato sul proprio sito ufficiale.
UFFICIALE – Kylian Mbappè è ufficialmente un nuovo giocatore del Real Madrid. Una notizia nell’aria ormai da diversi giorni, se non settimane o addirittura mesi, finalmente diventata realtà. Il fuoriclasse francese ha firmato un contratto che lo legherà ai blancos fino al 30 giugno del 2029.
Mbappè al Real Madrid, è ufficiale! Ecco il comunicato
COMUNICATO – Questo il comunicato del Real Madrid: «Il Real Madrid C. F. e Kylian Mbappé hanno raggiunto un accordo per il quale sarà giocatore del Real Madrid per le prossime cinque stagioni.»
SOGNO – Si attendeva solo l’esito della finale di Champions League per proseguire con l’annuncio ufficiale di un accordo raggiunto ormai da diverse settimane, già chiaro il giorno in cui il fuoriclasse francese aveva annunciato con un video sui social l’addio al PSG. L’ex Monaco era già stato vicino ai blancos nelle scorse estati, soprattutto prima dell’ultimo rinnovo con i parigini. Un matrimonio atteso dunque da diversi anni, ed ora finalmente arrivato ed ufficializzato, per un Real che dopo la 15esima Champions League vinta si prepara ad avere un’altra squadra da sogno il prossimo anno.
LEGGI ANCHE:
- Mourinho: «Dybala e Lukaku? Ho sentito che li avrei chiesti, ma…»
- UFFICIALE – Il Sassuolo riparte da un Campione del Mondo!
- Napoli, Conte si è espresso su un difensore: Manna si muove
- Venezia, Penzo in ristrutturazione: ecco dove potrebbe giocare!
- Fiorentina-Palladino, ci siamo: ecco quando la firma!
- Kamada critica Lotito: «Via dalla Lazio a causa sua. Su Tudor…»
- Giudice Sportivo, le decisioni su Atalanta-Fiorentina: ecco le sanzioni
- Venezia, Antonelli (ds): «Vanoli? Tante voci, io spero una cosa…» – Sky
- UFFICIALE – Maresca è il nuovo allenatore del Chelsea! I dettagli