La Liga

Real Madrid, altra tegola: un titolare si ferma per infortunio!

Il Real Madrid perde un altro pezzo per infortunio: Carlo Ancelotti dovrà infatti fare a meno di un titolare almeno fino al rientro dalla prossima sosta.

INFORTUNI – L’inizio di stagione del Real Madrid è stato caratterizzato da non pochi problemi fisici di molti giocatori. La perdita più importante per Ancelotti è stata sicuramente quella di Mbappè, fermatosi nella gara contro l’Alaves a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Il fuoriclasse francese dovrebbe rientrare dopo la sosta per le Nazionali, tempi di recupero simili a quelli di un altro titolare costretto a fermarsi in queste ultime ore.

Real Madrid, lesione all’adduttore per Courtois: i tempi di recupero

TEGOLA – La nuova tegola per Ancelotti riguarda infatti Thibaut Courtois. Il portiere belga è uscito malconcio dal derby contro l’Atletico Madrid. Gli esami a cui si è sottoposto oggi hanno evidenziato una lesione all’adduttore della gamba sinistra. Courtois salterà dunque i prossimi due impegni dei blancos prima della sosta, quello in Champions League contro il Lille di mercoledì e la sfida in casa contro il Villarreal, in programma sabato sera al “Bernabeu”. Il Real spera di poter recuperare il suo portiere titolare subito dopo la sosta per le Nazionali, ma la sensazione che il suo recupero potrebbe anche slittare di qualche giorno. Al suo posto, nel frattempo, è pronto a tornare tra i pali l’ucraino Lunin.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it