UFFICIALE – Mbappé diventa proprietario del Caen: doppio ruolo in vista!
Kylian Mbappé è il nuovo proprietario del Caen, squadra francese di cui deteneva quote anche l’interista Oaktree. Il calciatore madrileno è pronto al doppio ruolo.
UFFICIALE – Kylian Mbappé non si ferma alla “veste” da calciatore professionista, arrivando ora a detenere anche le quote di maggioranza di una squadra francese, ossia il Caen. Ciò è avvenuto attraverso la presenza di una società gestita dal calciatore del Real Madrid, nota come Interconnetted Ventures, e il fondo di investimento Coalition Capital. Per l’ex PSG si prevede un doppio ruolo da esercitare nella maniera per lui più adeguata, ossia provando a rendersi protagonista in qualsiasi contesto in cui sia chiamato ad agire.
Il Caen passa a Mbappé: il comunicato!
L’ANNUNCIO – Questa la nota pubblicata dal Caen, sul proprio sito ufficiale, con cui si è comunicato il passaggio delle quote di maggioranza alla società e al fondo di investimento gestiti da Mbappé: «Interconnected Ventures è orgogliosa di annunciare un progetto per acquisire, attraverso la sua entità di investimento Coalition Capital, le azioni detenute dai fondi gestiti da Oaktree nello Stade Malherbe Caen. Le parti si impegnano ora a seguire il processo di convalida presso le autorità competenti. PAC Invest, la società di investimento di Pierre-Antoine Capton, resta azionista del club e diventa così partner di Coalition Capital».