CALCIOMERCATO LIVERomaSerie AUltime Notizie Serie A

Roma, ufficializzata l’ultima amichevole del pre-campionato: un’inglese la sfidante

La Roma sfiderà una squadra che milita in Premier League nell’ultimo impegno da affrontare prima dell’inizio della stagione di Serie A 2024-2025.

LA NOTIZIA – La Roma fronteggerà l’Everton nell’amichevole con cui si concluderà il suo pre-campionato. La sfida è stata annunciata dalla squadra inglese con un post pubblicato sul proprio account X, nel quale si è specificato che il match si disputerà al Goodison Park nella giornata di sabato 10 agosto. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17.

La Roma si prepara al prossimo campionato: De Rossi potrà plasmare la sua creatura dall’inizio!

LE AMBIZIONI – La Roma si presenterà ai nastri di partenza della prossima Serie A con rinnovate ambizioni, considerando la possibilità di predisporre un calciomercato estivo fondato su una convergenza di idee e vedute tra dirigenza e allenatore. Daniele De Rossi ha trovato in Florent Ghisolfi un partner ideale nel confezionare trattative di calciomercato in entrata e in uscita in linea con un’idea di fondo condivisa dalle parti: investire su calciatori futuribili che siano in grado di rappresentare il presente e il futuro della società giallorossa, al contempo immaginando scenari futuri interessanti dal punto di vista economico in considerazione del loro status di asset strategici con i quali poter finanziare il mercato in entrata. Colpi diversi da quelli effettuati nell’ultima stagione, di cui può ricordarsi l’acquisto in prestito, ma senza prospettiva di riscatto, di Romelu Lukaku dal Chelsea.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it