CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaSerie AUltime Notizie Serie A

La Roma fa sul serio per Chiesa: un vantaggio rispetto all’Inter!

La Roma prova ad affondare il colpo per Federico Chiesa. A differenza dell’Inter, i giallorossi intendono ingaggiarlo in questa sessione di calciomercato.

INTERESSE CONCRETOLa Roma sta provando ad acquistare Federico Chiesa in questa finestra di calciomercato. L’Inter non è, quindi, l’unica italiana a pensare a un possibile ingaggio di Federico Chiesa. Anche la Roma, infatti, dopo aver provato senza riuscirci ad affondare il colpo nelle scorse settimane, è tornata alla carica sperando nel fatto che l’assenza di alternative possa spingere sia la Juventus che il calciatore a sposare la causa dei capitolini. In particolare, la Roma ha intenzione di presentare un’offerta che potrebbe essere ben gradita da parte dei bianconeri.

Inter, Chiesa è sul taccuino della Roma: i dettagli!

L’OFFERTA – Secondo quanto riportato da TuttoSport, la Roma vorrebbe offrire tra i 15 e i 18 milioni di euro alla Juventus, più una contropartita tecnica, per convincere i bianconeri ad accettare la propria proposta. Il calciatore da inserire nell’affare potrebbe essere Stephan El Shaarawy, che ai capitolini potrebbe trovare ancora meno spazio dopo l’arrivo di Matias Soulé.

LATO CALCIATORE – Resterebbe da convincere, in ogni caso, il calciatore italiano. Chiesa ha finora ribadito di voler approdare esclusivamente in squadre qualificate alla prossima Champions League, fattore che i giallorossi non possono sfruttare a proprio vantaggio. Per farlo, i capitolini sarebbero disposti a offrire fino a 6 milioni di euro annui al calciatore toscano. Una cifra che, nell’immaginario della Roma, potrebbe rappresentare un’utile sponda per persuadere il classe 1996 a sposare la propria causa.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it