CALCIOMERCATO LIVEJuventusRomaSerie AUltime Notizie Serie A

Roma, emerge una certezza sul fronte Soulé: sarà dentro o fuori! – CdS

La Roma tratta con la Juventus per provare a portare nella Capitale il talento argentino Matias Soulé. Il calciatore classe 2003 rappresenta ora il grande obiettivo del mercato dei bianconeri.

LA SITUAZIONE – La Roma ha scelto Matias Soulé per arricchire il proprio reparto offensivo. La decisione è arrivata in maniera sinergica tra dirigenza e allenatore, tutti consapevoli di come il fantasista argentino si sposi ottimamente con il modello di gioco di Daniele De Rossi e possa effettuare un passo ulteriore nel proprio processo di crescita grazie alla presenza di un tecnico che crede fortemente nelle sue qualità.

Tra Roma e Juventus sussiste una grande divergenza per Soulé: i costi!

POSIZIONE CHIARA – La Juventus ha deciso di mettere sul mercato Soulé in totale armonia con il volere del tecnico Thiago Motta, disposto a fare tale sacrificio pur di potere poi completare il mercato in entrata con i colpi ritenuti idonei per plasmare la squadra a suo piacimento. Ecco che la cifra di 30 milioni di euro rappresenta la somma da garantire ai bianconeri per assicurarsene il cartellino, ovviamente dopo aver trovato un accordo con il calciatore.

LATO GIOCATORE – A proposito di tale ultimo passaggio, come riferito dal Corriere dello Sport, molto importante ai fini della direzione che prenderà la situazione di mercato di Soulé è proprio la volontà del calciatore argentino. Il classe 2003 ha infatti tentennato rispetto alla possibilità di trasferirsi al Leicester, mostrandosi invece piuttosto interessato al progetto offertogli dalla Roma. Quel che è certo è che gli sviluppi di tale vicenda si conosceranno a breve. Nessuna delle squadre coinvolte, infatti, intende attendere oltremodo prima di sapere come orientarsi per il futuro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it