CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, dopo l’attacco si corre ai ripari in difesa: una suggestione! – GdS

La Roma dopo aver chiuso l’affare Dovbyk ecco che guarda al reparto difensivo, ancora una volta occhi puntati sul Rennes per un talento.

CALCIOMERCATO – La Roma dopo aver prelevato Le Fée dal Rennes ecco che prova un altro scippo. Ghisolfi bussa ancora una volta alle porte della squadra francese, ma questa volta occhi puntati su un difensore centrale. Stiamo parlando di un profilo che i tifosi del Bologna si dovrebbero ricordare. Il nome in questione è quello di Theate difensore belga che ha mosso i primi passi in Serie A proprio nel capoluogo emiliano. L’ex Ostenda era vicinissimo al trasferimento verso il sogno Arabia Saudita, sfumato a causa di complicazioni durante la trattativa. Ciò ha aperto lo spiraglio alla Roma, la quale starebbe provando un colpo low cost per rinforzare un reparto che ha dato qualche grattacapo nelle stagioni passate.

Roma, pressing sul Rennes per Theate: De Rossi ingolosito dalla caratteristiche!

CARATTERISTICHE – Smalling e Kumbulla non fanno della velocità una loro virtù, per questo la Roma starebbe cercando un’alternativa che possa coprire le lacune altrui. L’unico in grado di poter star dietro ad un velocista sarebbe Ndicka, ma i giallorossi non possono permettersi di avere solamente un giocatore con tali caratteristiche. Per questo Ghisolfi avrebbe individuato proprio Theate come difensore ideale, in quanto rispecchia il profilo di difensore richiesto da De Rossi. Per lui la Roma ha alzato il pressing, ma deve far fronte alla richiesta dei francesi. 20 milioni compresi bonus sarebbe la valutazione del club rossonero, cifra che andrebbe ben oltre le intenzioni del club capitolino. Nel frattempo i contatti con il giocatore avrebbero dato i loro frutti, un contratto quinquennale a 2 milioni di euro già pronto che attende solamente la firma del belga. I due club sono in ottimi rapporti e non ci sarebbero sorprese se dovessero chiudere anche questo affare.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it