Milan, vuole seriamente un attaccante del Borussia Dortmund
Il Milan sta valutando seriamente la possibilità di aggiungere un attaccante del Borussia Dortmund alla rosa.
CONTATTI – Il Milan sta valutando seriamente la possibilità di aggiungere Niclas Fullkrug alla sua rosa. Nei giorni scorsi ci sono stati i primi contatti tra il club rossonero e il giocatore, e l’idea sembra prendere sempre più forma. Il Milan è alla ricerca di un altro attaccante da affiancare ad Alvaro Morata, e Fullkrug potrebbe essere l’uomo giusto per rafforzare il reparto offensivo.
MALCONTENTO – Il desiderio di Niclas Fullkrug di lasciare il Borussia Dortmund si è intensificato dopo l’acquisto di Serhou Guirassy da parte del club tedesco. L’attaccante non ha gradito la concorrenza aggiuntiva e sta cercando una nuova destinazione dove poter essere protagonista. L’Italia rappresenta una meta molto apprezzata da Niclas Fullkrug, il quale vede nella Serie A un’opportunità per rilanciare la sua carriera.
POTENZIALE – L’arrivo di Niclas Fullkrug porterebbe al Milan un attaccante con esperienza e capacità di finalizzazione, qualità che potrebbero rivelarsi fondamentali nella lotta per i posti di vertice in campionato e nelle competizioni europee. Il suo eventuale inserimento nella rosa dei rossoneri offrirebbe maggiori opzioni tattiche all’allenatore e garantirebbe una copertura più ampia in un ruolo chiave.