CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Milan su Emerson Royal parla il giocatore: «Mi gratifica per un aspetto in particolare!»

Il Milan vede in Emerson Royal uno dei suoi obiettivi principali per rinforzare la propria fascia destra. Il giocatore si è espresso in termini positivi riguardo all’ipotesi di un suo approdo a Milano.

LE PAROLE – Il Milan potrebbe ingaggiare il terzino del Tottenham Emerson Royal nella sessione estiva di calciomercato. Il calciatore brasiliano, intervenuto sul tema durante una diretta Youtube del giornalista André Hernan, si è pronunciato in questa maniera sul suo possibile passaggio ai meneghini: «Il fatto di sapere che il Milan stia parlando con il Tottenham è una cosa molto gratificante perché si tratta di una squadra nota per avere molti brasiliani». 

Il Milan non ha ancora chiuso per Emerson Royal: le prossime settimane possono essere decisive

IL FUTURO – Al momento, che il Milan possa chiudere con il Tottenham non è una certezza. I meneghini non intendono sborsare una cifra superiore a 20 milioni di euro per definire il suo ingaggio in estate. Gli inglesi, che avevano inizialmente richiesto 30 milioni per cedere il brasiliano, potrebbero accontentarsi di una soluzione di compromesso per acconsentirne il trasferimento a Milano. Come ribadito dallo stesso calciatore direttamente interessato, il futuro ci dirà quale sarà l’evoluzione di tale intricata situazione di mercato: «Aspettiamo e vediamo cosa succederà». Di certo vi è il volere dei rossoneri di ingaggiare un calciatore ritenuto importante per rilanciare le proprie ambizioni di successo nella prossima Serie A, con l’obiettivo di provare a strappare lo scudetto dal petto dell’Inter.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it