AtalantaCALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

L’Atalanta fa sul serio per Nico Gonzalez: primo step superato, ora nuovo round! – Sky

L’Atalanta aspira a consegnare al suo tecnico Giampiero Gasperini Nico Gonzalez, calciatore offensivo che la Fiorentina considera un pilastro della sua squadra.

PRIMO PASSAGGIOL’Atalanta non intende fermarsi ai colpi Nicolò Zaniolo e Charles De Ketelaere, puntando ad arricchire ulteriormente il proprio reparto offensivo con l’arrivo di un fuoriclasse come Nico Gonzalez. L’obiettivo della squadra lombarda di sondare il terreno con il calciatore argentino, che la Fiorentina reputa come uno dei più importanti della sua rosa, è andato a buon fine. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, il classe 1996 ha aperto all’ipotesi di un trasferimento ai bergamaschi.

L’Atalanta sogna il colpo Nico Gonzalez: la situazione!

LO SCENARIO – L’Atalanta deve ora individuare la strategia più adeguata per convincere la Fiorentina a cedere il suo gioiello in estate. Il compito non sarà per nulla semplice, stante l’elevata considerazione che i Viola hanno del calciatore argentino. Solo nella scorsa estate, infatti, la squadra allenata da Raffaele Palladino ha rifiutato un’offerta di 40 milioni di euro pervenuta dall’estero per Nico Gonzalez. L’idea è che non ci si dovrebbe discostare più di tanto da questa cifra in caso di reale volontà di affondare il colpo per l’argentino in questa sessione di mercato. Che l’Atalanta voglia ricorrere a ogni fondo a sua disposizione per realizzare il suo proposito sarà un tema definito dal tempo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it