CALCIOMERCATO LIVEJuventusNapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus-Napoli, un intreccio di mercato potrebbe soddisfare entrambi: l’idea – TS

La Juventus e il Napoli stanno trattando per un possibile scambio di cartellini che possa essere idoneo ad accontentare gli auspici di ciascuna delle parti.

L’IDEA – Che alla Juventus piaccia Giacomo Raspadori non è una novità, considerata la stima che il tecnico brasiliano Thiago Motta non ha mai nascosto nei suoi confronti, così come non lo è l’apprezzamento del Napoli per Federico Chiesa. Il calciatore toscano rappresenta un profilo seguito da tempo da Antonio Conte, che si era già espresso a favore di un suo ingaggio quando sedeva sulla panchina dell’Inter. Sulla base di tali premesse, l’idea di uno scambio che coinvolga i due giocatori non è da escludere.

Raspadori alla Juventus e Chiesa al Napoli: lo scenario!

UN PASSAGGIO – Ecco che i presupposti per una concretizzazione di tale scambio possono venirsi a comporre nelle prossime settimane. Nello specifico, secondo quanto riportato da TuttoSport, uno step preliminare è rappresentato dalla cessione di Arek Milik nelle prossime settimane. Il calciatore classe 1994 non rientra nei piani della Juventus per l’attacco, per cui il suo trasferimento in estate è un obiettivo dei bianconeri per il proprio mercato in uscita.

L’APPREZZAMENTO – Thiago Motta stima molto Raspadori per la sua capacità di partecipare alla costruzione dell’azione offensiva, venendo incontro per duettare con i compagni nella definizione dell’azione d’attacco. Il suo profilo viene considerato come uno di quelli che mancano nel reparto che può offrire il club bianconero. Per questo motivo ci si potrebbe attendere un ulteriore contatto tra le parti, con i rispettivi allenatori che spingono per trovare una soluzione all’impasse.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it