CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus e Fiorentina lavorano su due fronti: attesa una svolta nei prossimi giorni

La Juventus e la Fiorentina sono impegnate a trovare una soluzione a due situazioni di mercato che riguardano un calciatore attualmente in forza ai piemontesi e uno di proprietà dei gigliati.

ASSE – La Juventus è interessata a Nico Gonzalez della Fiorentina. La Fiorentina ha un interesse per Weston McKennie della Juventus. Su queste basi, le due società lavorano con l’intenzione di definire i colpi sperati, auspicandosi ciascuna di ingaggiare un calciatore ritenuto adeguato per completare la propria rosa in vista della prossima stagione.

McKennie e Nico Gonzalez: i due pilastri su cui si regge il nuovo asse Juventus-Fiorentina!

LA SITUAZIONE – McKennie viene valutato circa 15 milioni di euro dalla società bianconera, come riferito da TMW. Per quanto riguarda, invece, Nico Gonzalez, quest’ultimo ha un valore che si aggira intorno ai 30-35 milioni. Le due situazioni di mercato non sono al momento calde, ma i bianconeri vorrebbero accelerare per il calciatore offensivo argentino proprio attraverso l’inserimento dell’americano nella trattativa per l’ingaggio del classe 1998.

CONCORRENZA – La Juventus deve guardarsi da una rivale molto forte nella corsa a Nico Gonzalez, ossia l’Atalanta. La squadra allenata da Giampiero Gasperini vorrebbe inserire nel suo scacchiere un talento in grado di incrementare ulteriormente la qualità tecnica del suo reparto offensivo. Ecco che lo scontro di mercato tra le due società potrebbe infiammare il calciomercato nel suo ultimo mese di svolgimento.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it