CagliariSerie AUltime Notizie Serie A

Nicola amaro: «Sbagliato tutto. Non abbiamo avuto coraggio!»

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha commentato in conferenza stampa la terza sconfitta consecutiva dei suoi, battuti in casa dall’Empoli per 2-0.

DELUSIONE – Continua la crisi nera del Cagliari in questo avvio di stagione: la squadra di Nicola cade ancora in casa, questa volta contro l’Empoli di D’Aversa, che si impone per 2-0 grazie alle reti di Colombo ed Esposito. Il tecnico dei sardi ha commentato la sconfitta, la terza consecutiva, nella conferenza stampa post partita.

Cagliari, Nicola: «Mancata aggressività, la scontentezza del pubblico ci ha condizionati»

AMARO – Queste le parole del tecnico: «Abbiamo sbagliato tutto. Nelle precedenti quattro gare abbiamo fatto la prestazione, oggi no. Poco aggressivi, molto confusionari. Il percorso di quest’anno sarà duro, ma se perdi l’aggressività come oggi lo sarà ancora di più. Ho visto una squadra che spesso dava la palla al portiere, sintomo di scarsa serenità. Siamo stati lontani parenti rispetto alla gara contro il Napoli. La scontentezza del nostro pubblico ci ha condizionati. Abbiamo bisogno di più coraggio

AGGRESSIVITÀ – Poi aggiunge: «Quando vedo l’aggressività che manca, questo mi fa adirare. Non voglio incolpare i miei giocatori. Stasera non abbiamo avuto coraggio nel giocare. Probabilmente timore eccessivo, e frenesia di dover vincere a tutti i costi. Vedremo durante la settimana. Nel secondo tempo si è mosso qualcosa, ma più che altro per inerzia.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it