Atalanta

Gasperini, quale futuro? Programmato incontro: volontà Atalanta chiara

Gasperini ha appena trionfato in Europa League con l'Atalanta ma il futuro è tutto da definire

Gasperini è l’eroe di giornata con il trionfo in Europa League dove la sua Atalanta non solo ha battuto i Campioni di Germania del Bayer Leverkusen ma lo ha fatto dominando dal primo all’ultimo minuto con Lookman assoluto protagonista. Adesso è tempo di pensare al futuro del tecnico nerazzurro, con la Dea pronta a blindarlo. Accetterà?

TRIONFO E FUTURO – Gian Piero Gasperini ha conquistato il primo trofeo della sua carriera trionfando in Europa League con la sua Atalanta. Battuto e dominato il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, Campione di Germania e fino a ieri imbattuto. Adesso però è già tempo di pensare al futuro del tecnico atalantino, corteggiato soprattutto dal Napoli di Aurelio De Laurentiis. La Dea ha un piano ben preciso per trattenere Gasperini, che a Bergamo lavora ormai da otto lunghi anni. Secondo Matteo Moretto, già domani potrebbero filtrare le prime volontà dell’ex allenatore del Genoa.

Gasperini, quale futuro per il tecnico dell’Atalanta che ha appena trionfato in Europa League?

ARMI – Gasperini ha appena trionfato in Europa League con l’Atalanta ma i rumors sul suo possibile addio non si placano. Come ormai noto, il Napoli è sulle sue tracce da diverso tempo ma la società bergamasca ha dalla sua diverse armi per convincerlo a rimanere. Intanto è stato già programmato un primo incontro tra le parti.

VOLONTÀ – Così Moretto: “È programmato per domani l’incontro Atalanta-Gasperini in cui si affronterà il tema legato al futuro dell’allenatore. Il club nerazzurro vuole trattenerlo ed è pronto a offrirgli il rinnovo. L’attuale contratto di Gian Piero Gasperini scade nel 2025″. Queste le ultime indiscrezioni su Gasperini che non ha nascosto di essere tentato dal Napoli: vincerà il cuore oppure per l’allenatore è tempo di una nuova avventura? La sensazione è che, sia in caso di permanenza che in caso di addio, si tratterà di un’operazione rapida: a iniziare da domani se ne saprà di più.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it