AtalantaPrimo PianoUltime Notizie Champions LeagueUltime Notizie Serie A

Atalanta-Young Boys, i convocati di Gasperini: un’esclusione!

L’Atalanta nella giornata di domani andrà in trasferta in Svizzera dove disputerà la 5a giornata di Champions League contro lo Young Boys. Di seguito le convocazioni diramate da Gasperini per l’incontro che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio Wankdorf di Berna.

CHAMPIONS LEAGUE – Dopo un inizio difficile da parte dell’Atalanta, caratterizzato da due pareggi nelle prime due giornate, si appresta ad affrontare lo Young Boys dopo due vittorie consecutive. Per il match europeo, però, Gasperini può contare su due rientri importanti. Il reparto difensivo della squadra bergamasca è passato dall’essere il più affollato ad avere i giocatori contati a causa dei molti infortuni. L’allenatore adesso può sorridere, in quanto potrà contare nuovamente sui colossi difensivi Kolasinac e Djimsiti. Ancora out per infortunio invece Zappacosta, Scamacca e Sulemana. Non sarà parte dell’incontro, invece, Ederson, in quanto il giocatore sarebbe squalificato. Anche Scalvini non partirà per il match in Svizzera per scelta dello stesso Gasperini. Di seguito il motivo.

MOTIVO – Nonostante la prima convocazione al rientro dall’infortunio al crociato avvenuta nell’ultimo match di campionato, Scalvini non è stato convocato da Gasperini. Il motivo di tale scelta sarebbe da ricondurre al terreno di gioco. Il match infatti si disputerà su un campo sintetico, ben noto per essere, la maggior parte delle volte, causa degli infortuni da cui Scalvini sarebbe reduce. Insomma, sarebbe infatti essere una scelta precauzionale piuttosto che una scelta tecnica. Di seguito i convocati di Gasperini per il match di Champions League.

Atalanta-Young Boys, le convocazioni!

PORTIERI: Rui Patricio, Carnesecchi, Rossi

DIFENSORI: Toloi, Koussounou, Hien, Godfrey, Bellanova, Djimsiti, Ruggeri, Kolasinac, Palestra

CENTROCAMPISTI: Cuadrado, Pasalic, de Roon, Samardzic, Manzoni, Brescianini

ATTACCANTI: Zaniolo, Lookman, De Ketelaere, Retegui

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it