AtalantaCALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie Serie A

Atalanta, è testa a testa con il Milan per un centrocampista!

L’Atalanta si sarebbe inserita nella corsa per un obiettivo del Milan, forte interesse della Dea che dovrà sostituire Koopmeiners: chi è?

SITUAZIONE – Il pugno di ferro dell’Atalanta sembra non essere durato poi così tanto. I vari muri alzati da Percassi stanno venendo abbattuti piano piano dalle offerte della Juventus e dallo stesso Koopmeiners, il quale avrebbe già un accordo con i bianconeri. La Dea si sarebbe oramai arresa, portando la dirigenza alla ricerca di un degno sostituto dell’olandese. Non solo O’Riley per la trequarti, la Dea sarebbe a lavoro per permettere a Gasperini di avere un’organico folto di talenti. Sembra che i nerazzurri abbiano intenzione di mettere a segno un doppio colpo così da sostituire adeguatamente il talento olandese.

Atalanta, inserimento per un centrocampista: ecco chi è!

CALCIOMERCATO – L’Atalanta avrebbe messo gli occhi su Samardzic. Il talento serbo però avrebbe svariate richieste anche in questa sessione di calciomercato. Dopo essere sfumato il trasferimento all’Inter nella passata stagione ecco che il serbo potrebbe comunque trasferirsi in Lombardia. La Dea però non sarebbe l’unica ad aver messo gli occhi sul giocatore dell’Udinese. Nella corsa al centrocampista ci sarebbe anche il Milan che da tempo avrebbe messo in piedi una trattativa. L’allungarsi delle tempistiche hanno permesso alla Dea di inserirsi. Il forte interesse della Dea attualmente non si sarebbe ancora trasformato in cifre,  ma nel momento in cui si definirà la cessione di Koopmeiners potrebbe partire l’assalto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it