Apoel-Fiorentina, 3a giornata Conference League: probabili formazioni
Per la terza giornata della Conference League sarebbe in programma l’incontro tra Apoel e fiorentina che si disputerà alle ore 21:00. Di seguito le probabili formazioni delle due quadre che si affronteranno allo stadio Neo GSP di Strovolos.
COME ARRIVA L’APOEL – L’Apoel nelle prime due giornate ha conquistato solamente un punto. Il percorso europeo sarebbe cominciato con un pareggio in casa dello Shamrock Rovers, per poi uscire sconfitti dal proprio stadio contro il Borac. Dopo aver vinto, nella passata stagione la Cyprus League, attualmente starebbe faticando anche in campionato, con una partenza insolita conoscendo il passato del club. Solamente quarto posto per i ciprioti che finora hanno vinto 5 partite e, rispettivamente, pareggiato e perso 2 partite.
COME ARRIVA LA FIORENTINA – La Fiorentina, al contrario, sarebbe una delle squadre più temibili della competizione. Dopo un inizio di stagione sottotono sarebbe finalmente uscita la qualità dalla Viola, riuscendo così a dominare ogni incontro. Visto l’avversario, abbastanza abbordabile, Palladino sarebbe diretto verso un notevole turnover. Tornerebbe Terracciano in porta, l quale ritroverebbe anche Kayode e Biraghi sulle fasce. Mandragora e Richardson a presidio del centrocampo. Nel reparto offensivo ancora una volta Ikoné, che affiancherà Beltran, Sottil e Kouame. Il match sarà diretto dal signor Francois Letexier.
Apoel-Fiorentina, le probabili formazioni
APOEL (4-2-3-1): Belec; Susic, Laifis, Petrovic, Quintillà; Abagna, Tejera; Ndongala, Meyer, Marquinhos; El Arabi. Allenatore: Jiménez.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Moreno, Biraghi; Mandragora, Richardson; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouame. Allenatore: Palladino.