Il Torino punta a tornare alla vittoria per interrompere la striscia negativa: i granata ospitano alle 20:45 il Como di Cesc Fabregas. Ecco le probabili formazioni del match.
COME ARRIVA IL TORINO – Dopo essere stata una delle sorprese delle prime giornate di campionato, il Torino di Paolo Vanoli ha subito una frenata più che evidente. I granata sono infatti reduci da 3 sconfitte consecutive contro Lazio, Inter e l’ultima in rimonta a Cagliari, decisa dallo sfortunato autogol di Coco. La sfida interna con il Como è l’occasione per i ragazzi di Vanoli di tornare a fare punti e riportare il sereno dopo i primi malumori della tifoseria. In difesa torna Maripan dopo aver scontato la squalifica, con Walukiewicz che potrebbe essere relegato in panchina. Linetty e Ricci agiranno in mediana, mentre Vlasic è confermato trequartista alle spalle della coppia formata da Sanabria e Adams.
COME ARRIVA IL COMO – Il pareggio contro il Parma ha dato comunque continuità ad un periodo tutto sommato positivo per la squadra di Fabregas, che nelle ultime 5 partite ha perso solo in casa del Napoli. Il tecnico spagnolo, però, non vuole accontentarsi, e punta al sorpasso in classifica proprio sui granata. Sergi Roberto ha smaltito il leggero fastidio al ginocchio e sarà titolare in mezzo al campo insieme a Perrone. Goldaniga prenderà invece il posto dell’infortunato Van der Brempt in difesa. I soliti Strefezza, Paz e Fadera giocheranno a supporto dell’unica punta Patrick Cutrone.
Torino-Como, le probabili formazioni del match
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Adams, Sanabria.
Allenatore: Paolo Vanoli.
Como (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Kempf, Dossena, Moreno; S. Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.
Allenatore: Cesc Fabregas.