AtalantaCALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Asse Atalanta-Juventus, il colpo Koopmeiners può arrivare grazie a un passaggio – TS

L’Atalanta e la Juventus discutono da tempo per il possibile approdo di Teun Koopmeiners ai bianconeri nella finestra estiva di calciomercato. A sbloccare la trattativa potrebbe essere un altro affare tra le due società.

IL PASSAGGIOL’Atalanta ha chiesto informazioni alla Juventus sul cartellino di Daniele Rugani in vista di un suo possibile ingaggio in estate. Il difensore italiano, che i bianconeri intendono cedere per racimolare una decina di milioni di euro da poter investire sul mercato in entrata, è appetito anche in Premier League dal Leicester. La squadra inglese non è appunto l’unica ad aver sondato il suo profilo per la prossima stagione, con l’Atalanta che ha avviato i contatti con i piemontesi per il suo cartellino.

Rugani sul taccuino dell’Atalanta: sponda per Koopmeiners?

LA SPERANZA – Come riportato da TuttoSport, grazie a una cessione di Rugani all’Atalanta la Juventus potrebbe veder rafforzato il proprio convincimento di confezionare la trattativa adatta per portare Koopmeiners in bianconero. L’idea del club piemontese non è cambiata: riuscire ad arrivare all’olandese significherebbe completare la propria mediana con un ulteriore calciatore in grado di garantire quella qualità su cui fondare il reparto. La Juventus sa che non sarà semplice realizzare il proprio proposito, stante l’ostacolo rappresentato dai 60 milioni di euro richiesti dall’Atalanta, ma è certo che non rinuncerà a provarci fino all’ultimo momento a sé disponibile.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it