CALCIOMERCATO LIVESerie ATorinoUltime Notizie Serie A

Gosens ha chiesto la cessione: un club di Serie A punta a ingaggiarlo – TS

Robin Gosens ha chiesto all’Union Berlino di essere ceduto nella finestra estiva di calciomercato. Ecco che una squadra di Serie A ha manifestato interesse per il suo ingaggio, consapevole delle qualità che può garantire nel nostro campionato.

LA DECISIONE Robin Gosens ha deciso di lasciare l’Union Berlino in estate. La scelta dell’esterno tedesco risponde all’esigenza di cambiare aria dopo una stagione per nulla all’altezza delle sue aspettative, con la squadra tedesca giunta al quindicesimo posto in Bundesliga e in grado di evitare i play-off retrocessione solo grazie alla differenza reti. Il tedesco è pronto a tornare in Serie A, dove ha espresso al meglio le proprie potenzialità negli anni trascorsi all’Atalanta di Giampiero Gasperini.

Gosens potrebbe tornare in Serie A: il Torino fa sul serio per il suo cartellino

L’INTERESSE – Secondo quanto riportato da TuttoSport, la squadra maggiormente interessata al suo acquisto è il Torino. La squadra di Davide Vagnati vede Gosens come un giocatore ideale per il sistema tattico del futuro allenatore granata Paolo Vanoli. Nel 3-5-2 del tecnico varesino il tedesco potrebbe trovare un contesto all’altezza delle sue velleità e delle sue prospettive.

LE CIFRE – La strategia del Torino è quella di proporre un’operazione in prestito con diritto di riscatto, in modo da posticipare il pagamento richiesto dai tedeschi per la cessione di Gosens. Al contrario, l’Union Berlino preferirebbe vedere imbastita una trattativa che preveda un acquisto a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto, così da garantirsi la certezza del pagamento al verificarsi del termine pattuito.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it