Verona-Roma, 11a giornata di Serie A: le probabili formazioni
Verona-Roma avrà un compito complicato oggi, infatti si disputerà dopo due grandi, quali Napoli-Atalanta e Torino-Fiorentina. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno alle ore 18:00 allo stadio Marcantonio Bentegodi.
COME ARRIVA IL VERONA – Il Verona sarebbe distante solamente di una lunghezza dalla zona retrocessione. Nel turno infrasettimanale avrebbe, inoltre, perso uno degli scontri diretti per la zona bassa della classifica, permettendo così al Lecce di avvicinarsi. Zanetti oggi dovrà tentare un’impresa, contro una rosa che pur se in difficoltà ha immense qualità. Gli ultimi scontri avvenuti al Bentegodi sono favorevoli al Verona, ma ogni partita è a se e dovranno dare il massimo per non uscire sconfitti per l’ennesima volta in questa fase del campionato.
COME ARRIVA LA ROMA – La Roma, giovedì, sarebbe uscita vittoriosa nel match contro il Torino, nonostante i tanti infortunati. Oggi, contro il Verona, Juric dovrebbe poter contare su tutti, anche se sarebbero ancora da monitorare a fondo le condizioni di Dovbyk. A meno di sorprese l’ucraino dovrebbe partire titolare, sostenuto dai soliti Dybala e Pellegrini. In difesa sarebbe squalificato Hermoso, che verrà sostituito da Angelino che andrà a fare il braccetto nella difesa a tre. A coprire lo spagnolo sulla fascia ci sarà Zalewski. A centrocampo dovrebbe rimanere fuori Cristante per dare spazio a Pisilli e Konè. Il match sarà diretto dal signor Matteo Marcenaro.