CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, forte interesse per Badé: attenzione alla concorrente!

La Roma vuole rinforzare, ma soprattutto ringiovanire i vari reparti, ecco che si punta a Badé del Siviglia il quale avrebbe molte richieste.

SITUAZIONE – La Roma dopo aver rinforzato notevolmente il reparto offensivo è pronta a muoversi per un’innesto di qualità in difesa. Llorente non è stato riscattato dai giallorossi, e avrebbe firmato con il Real Betis. La situazione intorno a Smalling è ancora molto incerta, con l’inglese che starebbe valutando anche la possibilità di accettare le offerte faraoniche degli arabi. Insomma, la sola presenza di due interpreti di ruolo non può far dormire sogni tranquilla a De Rossi, il quale starebbe chiedendo almeno un nuovo innesto. I capitolini avrebbero preso in considerazione di ingaggiare Badé, difensore giovanissimo del Sevilla. Attenzione alla concorrenza!

Roma, per Badé si inserisce un club tedesco!

CALCIOMERCATO – I contatti tra la Roma e il Siviglia sarebbero già iniziati da tempo con la trattativa però che andrebbe molto a rilento. La richieste degli spagnoli è di circa 20 milioni, cifra che però i giallorossi vorrebbero abbassare notevolmente. I capitolini starebbero cercando di chiudere con un prestito con diritto di riscatto così da poter posticipare l’eventuale esborso economico di un anno. Tale lentezza nelle trattative potrebbe però essere controproducente, dando tempo ad altre squadre di inserirsi nella corsa. Ciò sta succedendo, infatti lo Stoccarda avrebbe avviato i colloqui con gli spagnoli per poter capire la fattibilità dell’affare. La sensazione è che sotto i 20 milioni fissati dagli spagnoli non si possa chiudere. Aggiornamenti nei prossimi giorni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it