InterNapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Rocchi: «Conte? Dobbiamo fare meno errori, ma serve rispetto!»

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi è tornato a parlare delle polemiche relative agli episodi di Inter-Napoli, soprattutto dopo il duro sfogo di Antonio Conte.

SFOGO – Il rigore assegnato all’Inter, poi sbagliato da Calhanoglu, durante la gara con il Napoli, ha suscitato la rabbia di Antonio Conte, sfogatosi nel post partita soprattutto sull’uso del VAR. Le parole del tecnico azzurro hanno portato alla risposta del designatore arbitrale Gianluca Rocchi, intervenuto a margine di un incontro a Lissone organizzato dalla Lega Serie A.

Rocchi: «Dobbiamo fare meno errori, ma chiediamo di essere più tolleranti»

RISPOSTA – L’ex fischietto toscano non ha citato direttamente Conte e le sue parole, ma il riferimento appare abbastanza chiaro. Queste le dichiarazioni del designatore arbitrale: «Di sicuro prima di tutto dobbiamo fare meno errori noi, ma bisogna cercare di essere più riflessivi, perché serve sempre rispetto. Chiedo di essere più riflessivi e più tolleranti, perché se non porti rispetto il clima s’incendia. Non posso mica fare una conferenza ogni volta: se poi uno incappa in un errore chiaro, lo diciamo noi per primi che è un errore.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it