Inter

Zanetti annuncia il rinnovo di Bisseck: «Maturato in ogni profilo»

Javier Zanetti Inter

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha annunciato il rinnovo di Yann Bisseck, durante un evento benefico, indicando i motivi alla base della scelta dei nerazzurri.

LA CONVINZIONEJavier Zanetti è stato intervistato da Cronache di Spogliatoio a margine dell’evento “Un brutto t1po!”, promossa dalla Fondazione SoStegno70 a supporto delle battaglie per la cura contro il diabete. Il vicepresidente dell’Inter ha esplicitamente parlato del rinnovo di Yann Bisseck, spiegandone le ragioni principali: «Abbiamo rinnovato il contratto di Bisseck perché il tedesco si è inserito alla perfezione nel mondo Inter ed è maturato sia come calciatore che come uomo».

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Zanetti annuncia il rinnovo di Bisseck: «Maturato in ogni profilo»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it