Juventus, dall’Inghilterra: Pogba ad un passo dalla rescissione!
Paul Pogba sembra sempre più vicino all’addio alla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni dall’Inghilterra, l’accordo tra il francese ed il club bianconero per la risoluzione del contratto è ormai ad un passo.
AI SALUTI – Nonostante le parole delle settimane scorse, in cui voleva provare ad ottenere un insperato reintegro in rosa, Paul Pogba appare ora sempre più vicino a lasciare la Juventus. Il centrocampista francese potrà tornare in campo solo a marzo 2025, dopo la riduzione della squalifica di 4 anni per doping. I bianconeri, dal canto loro, hanno da subito ribadito la propria posizione, chiarendo che per l’avventura del francese a Torino è ormai terminata, anche per ragioni economiche, visto che il contratto dell’ex Manchester United prevede un ingaggio da 8 milioni di euro più bonus.
Pogba verso la rescissione con la Juventus: l’accordo è vicino
LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, anche il giocatore si sarebbe ormai rassegnato al dover cambiare aria. Per questo motivo l’intesa tra le parti per la rescissione del contratto sembrerebbe veramente ad un passo. La trattativa è in fase avanzata, e già nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca definitiva. Nonostante tra infortuni e squalifiche sia fermo ormai da diverso tempo, il giocatore avrebbe degli estimatori importanti in Europa, anche nella stessa Inghilterra. Una volta completata la rescissione con la Juventus, Pogba sarà dunque libero di trovare una nuova squadra con cui tornare in campo dal prossimo marzo.
LEGGI ANCHE:
- Giampaolo: «Sono entusiasta, voglio un Lecce che giochi a calcio!»
- Zanetti annuncia il rinnovo di Bisseck: «Maturato in ogni profilo»
- Inter col Verona senza due attaccanti? Rientro tardivo dalla sosta
- Buchanan convocato dal Canada. Inzaghi ha una speranza – TS
- Inter quarta alla sosta. Una Serie A storica per un motivo – CdS
- Mondiale per Club, novità per l’Inter: svelate data e ora del sorteggio!