Emerson Royal-Milan, tutto pronto per l’assalto decisivo – Sky
Emerson Royal potrebbe raggiungere i suoi compagni del Milan nella prossima settimana. Si attende solo l’intesa definitiva tra i rossoneri e il Tottenham per la concretizzazione dell’affare.
UN OBIETTIVO – Emerson Royal è il calciatore al momento più vicino tra quelli che il Milan sta trattando in questa sessione estiva di calciomercato. Il terzino brasiliano rappresenta il grande obiettivo dei rossoneri per completare la batteria degli esterni di destra in vista della prossima stagione, così da poter disporre di un’alternativa di spessore a Davide Calabria dopo l’infortunio occorso ad Alessandro Florenzi.
Il futuro: Emerson Royal ha in mente solo il Milan!
SOLUZIONE VICINA – Il Milan conta di trovare un’intesa con il Tottenham, per arrivare al brasiliano, nelle prossime ore. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, la distanza tra le due società è di un milione di euro, somma davvero esigua per immaginare una mancata conclusione dell’affare. Il club rossonero ha l’intenzione di far arrivare il classe 1999 a Milano nel più breve tempo possibile per poter così auspicare di vederlo in campo per la prima sfida di campionato contro il Torino.
LATO CALCIATORE – Emerson Royal, dal canto suo, non vede l’ora di sbarcare in Lombardia per poter prendere parte agli allenamenti della squadra rossonera in vista dell’esordio nella prossima stagione di Serie A. Il percorso è tracciato: non resta che attendere l’accordo definitivo per percorrerlo.