Roma

VIDEO – Roma-Verona 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Romelu Lukaku, Roma-Verona

Roma-Verona, anticipo della ventunesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

LA PRIMA VOLTARoma-Verona 2-1 nell’anticipo della ventunesima giornata di Serie A. L’esordio di Daniele De Rossi da allenatore della Roma, dopo il clamoroso esonero di José Mourinho, è vincente. Contro il Verona il primo gol lo firma Romelu Lukaku al 19′, ben servito da Stephan El Shaarawy che si era involato sulla sinistra. Passano sei minuti e raddoppia Lorenzo Pellegrini, che ancora su suggerimento di El Shaarawy smarcato in area non lascia scampo a Lorenzo Montipò. Il Verona riemerge solo a metà ripresa, conquistando anche un rigore (dato al VAR) per fallo di mano di Diego Llorente su colpo di testa di Milan Djuric. Quest’ultimo si incarica della battuta e calcia in maniera orripilante, altissimo sopra la traversa. Non è perfetto però nemmeno Rui Patricio al 76′, quando si fa superare da un tiro (comunque con grande effetto) dai trenta metri di Michael Folorunsho. Il finale vede la Roma che soffre e l’Hellas che ci prova, ma senza trovare il pareggio. E la Curva Sud inneggia a Mourinho con cori e striscioni.

ROMA-VERONA – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Roma-Verona dal canale ufficiale YouTube del Verona.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Roma-Verona 2-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it