Roma, indiscrezioni sul post Souloukou: un nome in Pole!
La Roma starebbe valutando i diversi profili in lista per il posto di Ceo dopo la presentazione delle dimissioni dell’ex Lina Souloukou.
SITUAZIONE – La stagione della Roma è un vero caos, non solo dal punto di vista degli allenatori. L’ex Ceo Souloukou aveva presentato le dimissioni in seguito alle varie minacce ricevute dai sostenitori giallorossi. Il motivo di tale accanimento da parte dei tifosi darebbe da ricondurre alla scelta della Ceo di esonerare De Rossi e di ingaggiare Juric al suo posto. Scelta che ha fatto discutere parecchio nelle settimane a seguire. Da li in poi la dirigenza avrebbe aperto un casting per ricoprire il ruolo vacante. Nelle ultime avrebbe preso quota un profilo, il quale avrebbe già esperienza nella piazza giallorossa.
Roma, prende quota un nome: ecco quale!
SOSTITUTO – L’erede di Lina Souloukou potrebbe essere Fenucci, attuale amministratore delegato del Bologna. Il profilo sarebbe uno degli artefici delle clamorosa qualificazione in Champions League dei romagnoli della scorsa stagione. Come già accennato in precedenza Fenucci avrebbe fatto parte dell’organigramma societario della Roma dal 2011 al 2014. I giallorossi devono affrettare la faccenda così da completare l’organico in vista anche della prossima finestra di calciomercato disponibile. I giallorossi avevano iniziato il mercato con vuoti dirigenziali anche nella passata finestra di mercato e sappiamo tutti i disagi che ne sono scaturiti.