Roma, caccia al post Lina Souloukou: tutti i nomi sul tavolo! – GdS
Dopo le dimissioni di Lina Souloukou, la Roma è ora in cerca di una nuova figura che possa raccogliere l’eredità della dirigente greca. Sul tavolo della società giallorossa ci sarebbero diversi nomi.
CAOS – Una settimana molto complicata per la Roma, chiusa con una nota positiva, la prima vittoria in campionato contro l’Udinese, all’esordio di Ivan Juric sulla panchina giallorossa. Oltre al tanto contestato esonero di Daniele De Rossi, a far rumore sono state le dimissioni arrivate nella giornata di ieri della CEO Lina Souloukou, messa sotto scorta insieme alla famiglia dopo le innumerevoli contestazioni arrivate dai tifosi giallorossi. Spetterà ora ai Friedkin scegliere la nuova figura societaria al posto della dirigente greca.
Roma, chi per il dopo Souloukou? Da Boniek a Boban, i possibili sostituti
SOSTITUTO – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la proprietà americana starebbe valutando diversi nomi. I primi nomi circolati dalle parti di Trigoria sarebbero quelli di Umberto Gandini e Giampaolo Montali. Occhio anche però alle candidature di Zvonimir Boban e Zibi Boniek, profili che il club starebbe valutando con attenzione. Intanto, al fianco del direttore sportivo Florient Ghisolfi, la società è di fatto in mano al legale della famiglia Friedkin Lorenzo Vitali e al segretario generale Maurizio Lombardo.
LEGGI ANCHE:
- Atalanta-Como, 5a giornata Serie A: le probabili formazioni
- Inter-Milan 1-2, cinque dati statistici che potresti non sapere
- Inzaghi: «Mai data la sensazione di essere solidi! Serviva di più»
- Serie A, oggi l’Atalanta chiude la quinta giornata: le partite
- Lautaro Martinez: «Mi assumo le responsabilità della sconfitta. Farò questo!»