Vlahovic avvisa: «Thiago Motta? Sono a disposizione! Parlerò con la Juventus»
Dusan Vlahovic si dice insoddisfatto della propria prestazione in Serbia-Inghilterra. Poi, dagli Europei, il focus si sposta alla Juventus e al nuovo allenatore Thiago Motta.
GUARDARE AVANTI – Al termine di Serbia-Inghilterra, sfida di debutto agili Europei, Dusan Vlahovic risponde alla giornalista di Rai1: «Nel primo tempo potevo e potevamo fare meglio. Siamo entrati in partita forse con troppo rispetto per l’Inghilterra, che rimane comunque una grandissima squadra con dei grandissimi giocatori ed è comunque la favorita. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio, poi peccato non esser riusciti a segnare. Però per noi la partita è già passata e guardiamo avanti perché ci aspettano due partite. Se giochiamo come oggi, con questa cattiveria e orgoglio, possiamo fare molto bene».
Dalla Serbia alla Juventus di Thiago Motta, Vlahovic sposta il focus
INSODDISFATTO – Dusan Vlahovic continua nell’analisi della propria prestazioni in Serbia-Inghilterra: «Non sono soddisfatto del primo tempo, potevo fare molto meglio però ho giocato in una posizione che non è mia e che per me era molto difficile. Il mister ha deciso così e io sono qui per essere sempre a disposizione della squadra. Faccio quello che mi chiedono perché per me è un piacere rappresentare il mio paese. Siamo qua e lo meritiamo. Non ci sono scuse, so cosa si aspetta da me e che devo fare meglio».
FUTURO – Dusan Vlahovic archivia per un atto la Serbia e l’Europeo e si proietta nella prossima stagione con la Juventus. Sul nuovo allenatore bianconero l’attaccante dichiara: «Thiago Motta nuovo allenatore della Juventus? Adesso penso solo alla Nazionale e di rimanere il più a lungo possibile in Germania. Questo gruppo lo merita. Poi delle altre cose parleremo più avanti, io non vedo l’ora di tornare a Torino. Sarò a disposizione. Poi di tutte le altre cose parleremo con la società».