CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

UFFICIALE – Dovbyk è della Roma! Il comunicato dei giallorossi

La Roma non si ferma più e dopo Soulé mette a segno un altro grande colpo in attacco: Artem Dovbyk è ufficialmente il nuovo centravanti giallorosso. Il giocatore era arrivato in Italia nella giornata di ieri, e dopo le visite mediche il suo arrivo nella Capitale è diventato ufficiale.

BOMBER – La Roma ha il suo nuovo numero 9, o meglio, numero 11: è infatti ufficiale l’arrivo di Artem Dovbyk. L’attaccante ucraino, capocannoniere dell’ultima Liga, arriva dal Girona per 33 milioni più bonus. Secondo grande colpo in attacco in pochi giorni per i giallorossi, che ad inizio settimana avevano anche dato il benvenuto a Matias Soulé. Il club capitolino ha annunciato l’arrivo del classe ’97 con un comunicato sui propri canali ufficiali.

Roma, ecco Dovbyk: il comunicato del club giallorosso

COMUNICATO – Di seguito il comunicato della Roma: «L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa ad Artem Dovbyk. Nazionale ucraino – classe 1997 – è un centravanti forte fisicamente, che nell’ultima stagione ha militato nel Girona, società con la quale è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo in giallorosso. Dovbyk indosserà il numero 11, è il primo calciatore ucraino della storia romanista. L’investimento della famiglia Friedkin consegna alla Roma uno dei top marcatori del panorama internazionale. E per la prima volta, il Club acquista sul mercato un capocannoniere di una lega europea della stagione precedente. Non era mai successo, nemmeno con nomi altisonanti come Balbo, Batistuta, Dzeko, Montella, Pruzzo, Voeller, Vucinic. Benvenuto a Roma, Artem!»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it