BolognaCALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Calafiori, la Juventus non molla: spunta un club di Premier League!

Calafiori è uno dei giocatori più richiesti del momento. Dopo aver illuminato i tifosi con le sue prestazioni arrivano le chiamate dalle big, non c’è solo la Juventus.

CONSACRAZIONE – Che Calafiori sarebbe diventato un giocatore eccezionale era evidente già ai tempi della Roma, l’interrogativo che gravitava intorno al suo nome riguardava solamente il momento in cui sarebbe arrivata la consacrazione. I vari infortuni hanno posticipato la sua consacrazione fino al momento dell’arrivo al Bologna. Thiago Motta ha fin da subito visto il suo potenziale, sfruttandolo al massimo. Il difensore arrivato dal Basilea non si è fatto pregare due volte, ringraziando dell’opportunità, l’oramai allenatore della Juventus, con prestazioni da giocatore esperto. Anche il Ct della Nazionale, Spalletti, ha beneficiato del grande lavoro svolto dall’italo brasiliano con il difensore del Bologna, tanto da schierarlo nell’undici titolare che è sceso in campo nella partita d’esordio della Nazionale italiana.

Calafiori, la Juventus continua con il pressing ma attenzione alla Premier League

RICHIESTE – Calafiori è uno dei difensori più richiesti d’Europa. Dopo aver raggiunto una storica qualificazione di Champions League con il Bologna, è pronto a disputarla con un top club. Il suo nome è stato affiancato per lo più alla Juventus, la quale farebbe follie per vederlo con la propria maglia. Lo stesso Thiago Motta avrebbe chiesto espressamente di poterlo riallenare in maglia bianconera. La dirigenza rossoblù non vorrebbe privarsi di uno dei migliori giocatori, ma ad una cifra adeguata sarebbero disposti a dirgli addio. La Vecchia Signora, però, non sarebbe l’unica ad aver sondato il difensore italiano. Anche il Tottenham, dopo aver già pescato Dragusin dal Genoa, vorrebbe rinforzare il reparto aggiungendo un’altra pedina.

GIORNALISTA – Orazio Accomando, noto giornalista avrebbe fornito un’importante aggiornamento riguardo il futuro di Calafiori: «Il Tottenham piomba su Riccardo Calafiori. Gli Spurs hanno chiesto informazioni al Bologna e all’entourage del difensore, su cui, da tempo, si è mossa la Juventus. Bianconeri avanti, ma occhio alla possibile ricca offerta degli inglesi»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it