CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaJuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, una squadra di Serie A si fa avanti per Kean: un fattore da non sottovalutare!

La Juventus continua ad attendere l’offerta giusta per lasciar partire il calciatore Moise Kean in estate. Il giocatore italiano non dovrebbe far parte della rosa dei bianconeri nella prossima stagione.

LA SITUAZIONE – La Juventus, probabilmente, non conterà su Moise Kean per la prossima stagione. L’obiettivo dei bianconeri, infatti, è quello di trovare la sistemazione adeguata per il calciatore italiano nella sessione estiva di calciomercato. In questo scenario, è da registrare l’interesse manifestato dalla Fiorentina per il classe 2000, che potrebbe diventare un obiettivo concreto per i Viola in vista del prossimo anno.

La Juventus è aperta alla cessione di Kean: l’interesse della Fiorentina!

L’OBIETTIVO – Secondo quanto riportato da TMW, la Fiorentina ha messo nel mirino Kean per la finestra estiva di calciomercato. La squadra toscana, in particolare, è alla ricerca di un attaccante che possa fare da riferimento offensivo nella prossima stagione. Il nome dell’italiano è sul taccuino della dirigenza viola, ma nulla è stato ancora deciso in merito alla strategia da adottare per il suo eventuale acquisto in estate.

UN FATTORE – A far leva sul suo ingaggio potrebbe essere il nuovo tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, il quale ha già dimostrato di apprezzare Kean nelle scorse stagioni. L’allenatore ex Monza aveva già espresso stima nei confronti del calciatore italiano quando allenava il Monza, tanto che i brianzoli avevano anche discusso con la Juventus per un suo acquisto. Tale ipotesi non si è concretizzata, ma in questa finestra di calciomercato le cose potrebbero cambiare. Con Palladino che potrebbe abbracciare il calciatore azzurro nella prossima stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it