CALCIOMERCATO LIVELa LigaMilanPrimo Piano

Leao ai ferri corti con Fonseca: il Barcellona resta alla finestra! – TS

L’esclusione di Rafael Leao anche nel big match contro il Napoli certifica un feeling mai sbocciato fra il portoghese ed il tecnico Paulo Fonseca. L’attaccante rossonero potrebbe trovare una nuova soluzione già a gennaio, con il Barcellona sempre molto vigile.

BIVIO – Che il rapporto tra Rafael Leao e Paulo Fonseca non fosse dei migliori lo si era capito fin dalle prime uscite stagionali del Milan. Il tecnico ha fatto a meno di Rafa, almeno dall’inizio, anche in un big match come quello con il Napoli, a testimonianza di quanto l’intesa tra i due non sia mai decollata. L’intervento della società diventa a questo punto necessario. Anche perché il giocatore è ora ad un bivio: riconquistare la fiducia dell’allenatore a suon di prestazioni convincenti oppure cercare altre soluzioni, salvo cambio imminente di allenatore.

Milan, Leao si guarda intorno: Barcellona sempre vigile

INDISCREZIONI – Secondo quanto riportato da TuttoSport, il giocatore stesso avrebbe incaricato gli agenti di iniziare a valutare nuove piste per il futuro, magari già per gennaio se le cose non dovessero cambiare. Il Barcellona, che in estate aveva fatto un tentativo, sembra disposto a bussare nuovamente alla porta rossonera, anche se in questi ultimi giorni si parla di rinnovo di Raphinha. La situazione attuale ha inevitabilmente fatto calare il prezzo del cartellino del giocatore. Il portoghese dovrebbe tornare titolare a Monza domani sera: le sue possibilità di riprendersi il Milan iniziano da qui, altrimenti l’addio diventerebbe un qualcosa di dovuto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it