CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Juventus, occhi ancora a Nizza: ecco l’alternativa a Calafiori! – TS

Dopo aver chiuso per Thuram, la Juventus potrebbe pescare nuovamente in casa Nizza per rinforzare anche la difesa: con Calafiori sempre più verso la Premier, i bianconeri sembrano aver individuato l’alternativa.

DOPPIO COLPO – Nelle prossime ore Kheprèn Thuram sarà a Torino per iniziare ufficialmente la sua nuova avventura con la maglia della Juventus. Il centrocampista arriva dal Nizza per 20 milioni di euro più 5 di bonus e sarà il secondo rinforzo per Thiago Motta a centrocampo dopo Douglas Luiz e in attesa di Koopmeiners. Il fratello di Marcus potrebbe però non essere l’unico a percorrere la tratta Nizza-Torino: i bianconeri hanno infatti messo nel mirino anche un difensore che gioca attualmente proprio in Costa Azzurra.

Calciomercato Juventus, piace Todibo per la difesa: la richiesta del Nizza

ALTERNATIVA – Il primo obiettivo di Giuntoli per il reparto arretrato era Riccardo Calafiori. Un sogno destinato a rimanere tale, visto che l’ex Basilea e Roma è sempre più in direzione Premier League, con l’Arsenal determinato a chiudere l’affare con il Bologna. Ecco perché la Juventus si è trovata gioco forza a guardarsi intorno: il piano B di Giuntoli si chiama ora Jean-Clair Todibo, al Nizza da tre stagioni. Il francese viene valutato intorno ai 25 milioni di euro, una cifra che i bianconeri sperano di ricavare dalla cessione di Huijsen, giocatore rientrato dal prestito alla Roma e che probabilmente verrà sacrificato in estate. I rapporti col Nizza, soprattutto dopo l’affare Thuram sono ottimi, ecco perché la pista è da monitorare con attenzione.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it