Mbappè: «Non convocato dalla Francia per decisione del CT!»
Kylian Mbappè è tornato a parlare della Francia, commentando la sua non convocazione durante l’ultima sosta di novembre.
CASO – In Francia è scoppiato un vero e proprio caso intorno a Kylian Mbappè. L’attaccante francese è rimasto fuori dai convocati di Didier Deschamps durante le ultime due soste per le Nazionali. Se nella prima esclusione si era trattato di una decisione concordata da giocatore e CT, a novembre non sarebbe stato così. L’attaccante del Real Madrid ha dato infatti la propria versione sui motivi della sua non convocazione, confermando quanto dichiarato da Deschamps prima degli ultimi impegni della Nazionale in Nations League.
Francia, Mbappè: «Deschamps ha deciso di non convocarmi. Il motivo? Non posso spiegarlo»
ESCLUSIONE – Queste le dichiarazioni dell’ex giocatore del PSG rilasciate alla TV francese Clique.TV: «Volevo giocare a novembre ma è stato l’allenatore a decidere il contrario. Io a novembre ero pronto per giocare con la Francia. È stata una decisione del c.t. quella di non chiamarmi. Non posso dirvi perché, mi spiace. Se Deschamps vorrà lo dirà lui, altrimenti io non sono autorizzato a parlare.»
LEGGI ANCHE: